Liguria Pride, Massimo Prearo

Intervista Liguria Pride
19 giugno 2020

Quinta e ultima puntata della serie FORMAZIONE del Liguria Pride Web Village 2020, con le dirette mattutine dove andiamo a lezione: una serie di contenuti di qualità offerti non solo per la diretta in sé, ma soprattutto come risorse che rimarranno accessibili in rete sui nostri canali YouTube e Facebook.
Dall’inclusione ai diritti, vengono introdotte in questa prima serie varie tematiche con l’idea che questo esperimento possa dar vita a futuri incontri dal vivo e ad altre risorse da rendere man mano disponibili in rete.
Massimo Prearo e Noemi Martorano presentano il nuovo volume realizzato in collaborazione con studiose/i attiviste/i nel campo dell’associazionismo e dell’attivismo LGBT+. La ricerca è il frutto delle analisi e delle riflessioni scaturite dalla loro attività sul campo a proposito delle pratiche, delle politiche e dei contesti di accoglienza che coinvolgono i/le richiedenti asilo LGBT+.
L’appuntamento di venerdì 19 giugno alle 11 è curato da Massimo Prearo e Noemi Martorano, introdott* da Matteo Fioravanti.

Per guardare l’intervista su Facebook >>>